
Siamo travel designer
Viaggiare ci ha resi più consapevoli, umili e maturi; ha cresciuto la nostra curiosità verso luoghi, popolazioni e modi di vivere, tanto da renderlo un bisogno assoluto.
Da qui, la necessità di gestire il tempo a modo nostro e di dedicarci alla ricerca del giusto equilibrio.
Pensiamo che una batteria descriva perfettamente i nostri pregi e difetti: due poli opposti che, uniti, riescono ad accendere un motore.
Nel nostro caso, l’unione ci ha dato la forza di diventare travel designer, trasformando la nostra passione in una professione.

Ilaria
Sono nata in un paesino vicino a Venezia e, grazie ai miei genitori che mi hanno trasmesso la passione per i viaggi e la natura, ho iniziato presto a esplorare il mondo. Fin da bambina, adoravo collezionare cataloghi di viaggi e mappamondi, fantasticando mille avventure. Il mio percorso di studi ha poi confermato questa passione.
Per me, viaggiare è l’essenza della vita: è arricchimento e scoperta. Ogni viaggio regala qualcosa di unico: emozioni, odori, sapori, colori, in un vortice di sensazioni che restano dentro per sempre.
Nonostante il diploma di Perito Turistico, per molti anni mi sono occupata di contabilità, ma sentivo che quella realtà non mi apparteneva. Negli ultimi anni, il desiderio di un cambiamento radicale è diventato sempre più forte.
Ho quindi deciso di seguire la mia passione e diventare consulente di viaggio. Sapevo però che amare i viaggi non sarebbe bastato, così ho iniziato a studiare per imparare questa nuova professione, appoggiandomi a CartOrange, la più grande azienda di consulenti di viaggio in Italia.
Questa professione richiede passione e competenza, oltre a una formazione continua. Per questo motivo, seguo costantemente corsi di digital marketing, social media, fotografia e storytelling.


Daniele
Mi chiamo Daniele, ma ancora oggi, tutti mi chiamano Beach, un soprannome legato al mio passato da insegnante di nuoto e assistente bagnanti.
Per 22 anni ho operato nell’ambiente della sicurezza privata, vivendo principalmente la notte. Gli orari e le stagionalità della precedente professione, mi hanno permesso flessibilità e libertà di movimento, concedendomi il lusso di poter viaggiare quanto, come e dove volessi.
Arrivato a 42 anni ho deciso di abbandonare stress ed orari notturni, per capire cosa fare da grande.
Sono sempre stato bravo a scovare occasioni e soluzioni di viaggio, per parenti ed amici: dagli itinerari sconosciuti, alle strutture ricettive particolari, isolate e di nicchia, fino alle esperienze più emozionali a contatto con la natura.
Ho così deciso che questo è quello che voglio fare: dedicarmi alla ricerca della soluzione più adatta e appagante per ogni viaggiatore alla ricerca di evasione.
Oltre ad essere un cacciatore di luoghi insoliti ed esperienze fuori dal comune, sono anche il ghostwriter di molti contenuti ed articoli, sia nel blog che nei social.
Sfidate la mia creatività e saprò vincere la vostra fiducia.

dove si incrociano le esigenze del mondo con i tuoi talenti, allora lì, sta la tua vocazione
Siamo a tua disposizione
Scegli quello che fa te

Ilaria
Cerchi un viaggio creato su misura per te senza dover pensare a nulla, in totale sicurezza?
NESSUN COSTO – ZERO STRESS

Daniele
Cerchi ispirazione e non vuoi perdere tempo in lunghe ricerche ma vuoi avere la libertà di prenotare in autonomia?




